Anonimo – Cucina
Ricetta dell’amore:2 etti di baci,5 etti di coccole,1 chilo di passione,ed un pizzico di fantasia!
Ricetta dell’amore:2 etti di baci,5 etti di coccole,1 chilo di passione,ed un pizzico di fantasia!
Le sette meraviglie del mondo:1) vedere2) sentire3) toccare4) gustare5) provare sentimenti6) ridere7) amareSenza queste bellissime cose, cosa sarebbe la nostra vita?
Definiva un potere soprannaturale, l’effetto che lui aveva su di lei.
Kroan dice: la razza umana è altrettanto complessa per quanto sia molto involuta sotto altri aspetti. Più diventa coplesso mentalmente creando un veloce progresso scientifico e tecnologico lasciando dietro di se sporcizia e distruzione, più perde la sua origine spirituale! E allora che fa? Cerca nuovi sistemi mentali e elucubrativi per tornare a “se”! Tutto ciò è alquanto strano! L'”origine” non si mostra a chi usa la mente pensante e conflittuale! La stessa è come un vortice, più la si usa e più ci si allontana dal centro.
Il cibo in questo posto é veramente terribile. Inoltre le porzioni sono scarse. Tutto questo può essere paragonato al sentimento che ho nei confronti della vita.
Caro amore mio… adesso ormai lontano… pensare a te, dopo tutto il male che ci siamo fatti è strano… nonostante tutto non credo potremo mai dimenticarci. Guarda il cielo, semmai ti mancherò.
È strano come una teiera possa rappresentareallo stesso tempo la pace della solitudinee il piacere della compagnia.