Anonimo – Desiderio
I desideri devi celare, se li vuoi realizzare.
I desideri devi celare, se li vuoi realizzare.
Alla fine desideriamo solo qualcuno che ci ami incondizionatamente, proprio come lo ami tu.
Per paura di perdere quello che provo per te, ho provato a incidere “Ti Amo” sulla pietra, ma il tempo lo cancellerà. Ho provato a inciderlo sulla sabbia, ma le onde del mare me lo porteranno via, così alla fine ho capito che non potevo avere paura, perchè quel “Ti Amo” era inciso sul mio cuore e resterà dentro me per sempre.
Vorrei fossi il libro non letto, l’enfasi che appassiona il creativo, la calma di un sospiro negato sacrificato sull’altare della conoscenza e che non ammette distrazioni… che ausculta, a cui nulla sfugge… carpire ogni vibrazione tua, di note plausibili, di sincerità sconosciuta, accordo perfetto tra armonia d’intenti e calore profuso senza remore… guardarti dentro senza ipocrisia, volerti bene questo vorrei.
Se credi di aver trovato un uomo giusto, seguilo ovunque.
Il bacio è come il gelato: che se non ci metti la lingua non lo gusti.
Un amico è come acqua nel deserto.