Anonimo – Destino
Arriverà quel giorno. Sicuramente starò pensando ad altro ma quando incrocerò i tuoi occhi, in quell’istante che sembrerà infinito, capirò che sei tu la persona che il fato ha scelto per me.
Arriverà quel giorno. Sicuramente starò pensando ad altro ma quando incrocerò i tuoi occhi, in quell’istante che sembrerà infinito, capirò che sei tu la persona che il fato ha scelto per me.
Vorrei nascere ancora e provare a cercarti.
Sento che a questo punto posso accettare qualsiasi destino… afferrerò la mano che arriverà per salvarmi, o accetterò la lama che si abbatterà a giudicarmi!Non opporrò resistenza… Lo devo a tutti quanti!
Quello è un cattivo amico che davanti liscia e di dietro graffia.
Per poter volare non basta avere le ali, ma bisogna saperle muovere con il vento dalla propria parte.
Quel che ricordo della mia meravigliosa infanzia, lo devo ai miei cari, concentrato di emozioni,…
L’amore è la cosa più difficile da trovare, si pensa che basti svoltare l’angolo di…