Anonimo – Destino
Vorrei nascere ancora e provare a cercarti.
Vorrei nascere ancora e provare a cercarti.
La melodia più dolce è quella che proviene dalla bocca della tua Anima, sono le note dell’Amore, quelle che riscaldano il cuore e spazzano qualunque malinconia, qualunque dolore, sei in quella musica soave come il sangue è nelle mie vene.
E lei metta latte, miele?!
Il tuo amore riflette sul mio cuore come la luna di notte riflette sul mare.
Un vero amico è colui che sa ascoltare le tue parole… anche durante i tuoi…
Il rifiuto degli altri ci fa male quando siamo noi per primi a non accettarci.
Oggi la cosa che rovina l’umanità è il grande egoismo. Ognuno pensa a se stesso, ognuno pensa ai propri interessi, si sono persi i valori. Quei valori che se solo un po’ si mettessero in pratica renderebbero la vita più facile e piacevole per tutti.