Anonimo – Destino
Vorrei nascere ancora e provare a cercarti.
Vorrei nascere ancora e provare a cercarti.
Cuore mio, sto vivendo con te una vita di passione e piena di sentimenti… ma…
Muori con un sorriso sulle labbra e colmo di gratitudine, per tutto ciò che la vita ti ha dato.
Non posso perdermi dietro a un primo sole, voglio invece smarrirmi nel calore del vero amore.
La morte è la vera amica dell’uomo: ti fa una promessa il giorno della tua nascita e nessuno può dire che non l’abbia mantenuta.
Sfuggire al destino si può certamente, basta poco, non vivere.
Tre metri sopra il cielo è un luogo dove l’amore prende il volo e come nuvole nel cielo non ha patria, non conosce esilio.