Anonimo – Destino
Secondo me tutte queste congetture sull’amore, queste tecniche per conquistare e i metodi per trovare la persona giusta, non servono a niente. Credo nel destino.
Secondo me tutte queste congetture sull’amore, queste tecniche per conquistare e i metodi per trovare la persona giusta, non servono a niente. Credo nel destino.
La speranza e la determinazione nel realizzare un sogno, può distruggere il sogno stesso!
Cosa c’é di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
In amore si dice che tutto è lecito, peccato che non si voglia mai passare…
Avrei tanto voluto stare con te, ma non ce l’ho fatta; sei impossibile.Non hai imparato che la donna va trattata con riguardo.Volevi che fossi io ad essere disponibile nei tuoi confronti, che fossi io a donarmi a te, che fossi io a rispettarti… e tu… un altero imperatore con lo scettro.Voglio di meglio. Voglio un Uomo. Voglio Amore.
Strano pensare che neri innamoratissima, non riuscivi a vivere nemmeno un giorno senza che lui inondasse la tua mente. Poi ecco che un giorno, lo guardi e sorridendo tra te e te pensi: “Ma come ho potuto amare tanto una persona come te?”
Solo un cuore libero da pregiudizi è in grado di accogliere la verità.