Anonimo – Dillo in sei parole
La vita è bella. Quasi sempre.
La vita è bella. Quasi sempre.
Un gay ricco è un eccentrico; un gay povero è un finocchio!
L’amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire.
Avida diva.
Il benessere è creato dagli zeri.
Ti ho amato… e non mi pentirò mai…
Osiride ci darà radice di riso.