Anonimo – Felicità
Ogni essere umano ha il diritto di perseguire la gioia.Per gioia si intende ciò che lo rende felice, non necessariamente ciò che rende felici gli altri.
Ogni essere umano ha il diritto di perseguire la gioia.Per gioia si intende ciò che lo rende felice, non necessariamente ciò che rende felici gli altri.
Fare da Maddalena pentita.
L’azione più intima in assoluto, il bacio.
La crescita è nella lotta alle abitudini di ciascuno di noi, proprio quelle abitudini così…
Non cercare nello spazio infinito ciò che puoi trovare negli occhi di chi ti ama.
L’amicizia non cerca un amico “su misura” ma valorizza proprio la diversità: è questa che permette il dialogo. L’amicizia sa rispettare la diversità senza perdere la propria identità: è questo che ci rende veramente umani, civili. L’amicizia offre il proprio mondo interiore, ma lascia liberi di confrontarsi, liberi di accettarlo o meno. Senza libertà non c’è amicizia, c’è solo possesso.
In ogni caso… fa curriculum.