Anonimo – Figli e bambini
Ogni bambino ha qualcosa di speciale da dare. E spesso è il nonno che per primo lo scopre.
Ogni bambino ha qualcosa di speciale da dare. E spesso è il nonno che per primo lo scopre.
Cercavo un posto nel mondo ed ho capito che il mondo era il mio posto.
Sono stato figlio, ora sono padre di tre splendide creature. Rivivo la gioia di mio padre quando guardando nei miei occhi capiva che grande cosa era stato capace di creare, una piccolo essere dal quale prendere energia per affrontare la giornata e la vita. Da parte mia, lo vedevo un gigante pronto a difendermi da ogni mia paura, era la mia fonte di sicurezza e coraggio. Oggi capisco meglio l’importanza di essere genitore e spero che i miei figli, provino le stesse sensazioni che ho provato io, spero che guardando nei miei occhi capiscano la gioia che mi danno nel vedere la mia vita scorrere in loro.
Un granello di sabbia equivale alla tua dolcezza, una goccia d’acqua alla tua bellezza ed il soffio del vento alla più dolce tua carezza… sei l’elemento che completa la mia vita ti prego di non smettere mai di brillare dolcissima stellina mia.
Life is not about people who act true to your face, it’s about people who remain true behind your back.La vita non si basa sulle persone che ti sembrano vere e solo quando ti sono davanti, ma su quelle che lo sono davvero e anche dietro le tue spalle.
Chissà perché quando siamo tristi ci mettiamo ad ascoltare canzoni deprimenti.
Il problema non è essere capiti dagli altri… il problema è capire se stessi!