Anonimo – Filosofia
Dicono che un uomo non conosca mai se stesso fino in fondo; finché non viene privato della libertà.
Dicono che un uomo non conosca mai se stesso fino in fondo; finché non viene privato della libertà.
Svuota la mentee risveglia il corpo.Vedrai i colorisentirai i profumie il tuo cuoresi riempirà d’amore.
Vivere è stata la medicina del primo periodo, anche se era ovvio che non sarebbe bastata; ma all’inizio avere i miei tempi, passeggiare senza fretta, ascoltando il mio passo, mi ha aiutato ad eliminare i piccoli tormenti. Diventavano effimeri. Affrontavo ogni cosa in maniera differente. Ero più attanto. Trovavo la felicità nel concedermi del tempo per pensare, per ascoltarmi e per ascoltare. Prima facevo continuamente cose per distrarmi da me e dalla mia vita, invece ora facevo il contrario. Appena potevo scappavo subito da me, e godevo della mia compagnia, dei miei pensieri e delle mie domande. Mi sentivo come se mi fossi fidanzato.
La legge nasce dal peccato.
Non hai il dovere di amarmi, ma neanche di farmi soffrire.
I tuoi sogni non possono avverarsi se non ti svegli.
Siamo un plurale di volti che non si smarriscono nella nostra identità, ma coesistono per caratterizzarla e raggiungerla.