Anonimo – Filosofia
Per essere felici bisogna vivere, non esistere solamente.
Per essere felici bisogna vivere, non esistere solamente.
Non sei grassa, ti vedi grassa.
La libertà dell’amicizia è sapersi raccontare, è saper mostrare il proprio cuore che batte in modo diverso, per un’altra persona. La libertà dell’amicizia è comunicare tutte le gioie che si stanno vivendo senza possederle.
Se mi chiedono se un uomo ed una donna possono essere amici, io rispondo no, per un semplice motivo, uno dei due sta mentendo.
A carnavale se magna li rraviuole n’caciate e li rraviuole de castagne.A carnevale si mangiano i ravioli con il formaggio e i ravioli di castagna.
Se pensarti dovesse significare peccato… beh allora l’inferno sarebbe tutto mio!
Possiamo perdere tutto… ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore!