Anonimo – Filosofia
L’emozione della gioia, sta anche nel poterla condividere con chi ti vuole bene: solo così riesci a viverla a pieno!
L’emozione della gioia, sta anche nel poterla condividere con chi ti vuole bene: solo così riesci a viverla a pieno!
Con l’affastellarsi di nuovi campi tematici aumenta la necessità di appoggiarsi alla filosofia.
Ci vuole coraggio ad ammettere di aver paura.
Tempo, quell’infinitesimale particella dell’io più profondo.Cruccio dei giorni miei, tesoro del futuro.Tocca ogni istante, come…
Se la vita di condanna… bevi una birra e fatti una canna!
Esser forti non significa, prendere il più grande macigno, e sollevarlo, forti vuol anche significare forza interiore, riuscire a controllarsi, a usare la forza del dialogo, della scrittura, dell’amore. I più piccoli uomini, hanno spostato masse, i più piccoli hanno fatto la storia,.
A tutte le ragazze che mi stanno guardando in tv consiglio di essere sempre se stesse.