Anonimo – Filosofia
L’emozione della gioia, sta anche nel poterla condividere con chi ti vuole bene: solo così riesci a viverla a pieno!
L’emozione della gioia, sta anche nel poterla condividere con chi ti vuole bene: solo così riesci a viverla a pieno!
Chi respinge ciò che è ignobile può porsi in posizione di isolamento e biasimo da parte della massa. Ma se questo era necessario, ha in tutti i casi compiuto un’azione nobile.
Questa notte vorrei salire su nel cielo per spegnere tutte le stelle… per poi ammirare…
Un amore cercato è un amore forzato.
Qualsiasi mutamento ci scuote e cambia la nostra vita e ci porta a maggiore saggezza.
Apri la finestra e scopri il mondo.
Fra mille pensieri, tante emozioni, alcune paure… brilla una luce, un sentimento dolce e concreto che chiamano amore e che io provo per te!