Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è un profondo sentimento che nasce nel cuore e come specchi riflettono noi stessi.
L’amicizia è un profondo sentimento che nasce nel cuore e come specchi riflettono noi stessi.
Non capirai mai come mi sento… Se tu stavi giocando io mi stavo innamorando, se tu mi hai baciato io ti ho dato la mia anima, se tu ti sei divertito io sono stata felice. Nessuna persona è come te, ed è triste.
E la matta ci ricatta male.
Tanto prima o poi le bugie vengono a galla.
I dubbi fanno perdere tempo!
Nessuno è tanto sapiente, che altri non possa in sapienza superarlo.
Ma come fai? Sei riuscita a farmi ricalcare i vecchi tasti rumorosi, tornare a far…