Anonimo – Frasi d’Amicizia
Fissa una stella, pensami, anche solo per un secondo, ricorda che l’immensità che la circonda non è abbastanza per farti capire quanto ti voglio bene!
Fissa una stella, pensami, anche solo per un secondo, ricorda che l’immensità che la circonda non è abbastanza per farti capire quanto ti voglio bene!
Internet non è al passo con i tempi, ma con il futuro!
È nei momenti di crisi, quando ti ritrovi quasi da solo che torni a riscrivere e ricercare persone che si erano messe da parte, criticate e sostituite, ricordandogli dopo giorni, mesi, anni di assenza, che nonostante tutto gli vuoi ancora bene. Questa è la coerenza delle persone, che quando meno se ne accorge gli cade la maschera e si rivela per quello che è. Mai sputare nel piatto dove hai mangiato, potresti ancora farci la scarpetta!
Impara che non tutti quelli che ti sorridono sono amici.
Perché alzandoti dal letto il giorno dopo la giornata più bella della tua vita, tutto ti sembra grigio, e il colore nei tuoi gesti appare solamente al ricordo del suo profumo che è rimasto sulle tue dita, non puoi far niente altro che dedicarti a qualcosa che ti impedisca di restare accanto alle lenzuola tutto il giorno nel tentativo di sentire ancora le sue labbra che ti sussurrano dolci parole all’orecchio. Ed è puramente naturale che cerchi uno sfogo per far capire a tutti che per una delle poche volte che sei mai stata felice, lo sei stata accanto a lui. Sospiri ancora, volendo aspettare ancora un po’ prima di chiamarlo e sentire la sua assonnata voce che adori tanto.
Chi è il tuo migliore amico?Qualche anno fà avrei potuto risponderti con dei nomi…Ma oggi…
Quando ti sentirai solo e abbandonato da tutti, chiudi gli occhi e immagina un posto bellissimo, dove potrai trovare un amico ad aspettarti.