Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’Amicizia e come un fiore può nascere anche sull’asfalto e resistere anche ad una tempesta non appassirà mai se ad esso daremo cura!
L’Amicizia e come un fiore può nascere anche sull’asfalto e resistere anche ad una tempesta non appassirà mai se ad esso daremo cura!
Solo chi sente oltre la voce percepisce l’anima. Solo chi ha sofferto amato creduto e perso sente se un cuore è sincero. Solo tu puoi sentire puoi entrare in quel sogno hai il potere dell’amore.
Il primo amico di ogni individuo è il suo “Io” riflesso nella fantasia.
Non è la gente a deluderti, ma semplicemente eri tu stesso che li avevi valutati più del dovuto.
Se non avessimo paura, non ci servirebbe il coraggio.
Vivi la vita, vivi le tue gioie, vivi i dolori ma vivi! Spesso il destino ci riserva ingiustizie, infelicità e momenti in cui desideriamo estranearci dal mondo, per rifuggiarci nei nostri sogni immagginare che diventino presto realtà… ma non possiamomo illuderci per sempre. Ma viviamo.
C’è sempre un giorno nella nostra vita dove in un attimo perdiamo tutte le nostre certezze, ci sentiamo smarriti, confusi, in preda al panico.Sono momenti terribili, dove la nostra anima sprofonda in un abisso interminabile, dove il nostro cuore sembra impazzire. Ci sentiamo naufraghi in mezzo ad una tempesta.Il nostro cuore batte così forte che ne sentiamo il rumore, siamo spaventati e non sappiamo a chi chiedere aiuto perché attorno a noi c’è il vuoto.Poi arriva un giorno dove timidamente ricompare il sole, il mare diventa tranquillo, ci riappropriamo delle nostre certezze. I brutti momenti sono passati. Ricompaiono pseudo amici, pseudo parenti, pseudo amanti… ma ora siamo noi che usciti da una brutta esperienza siamo così forti da saper riconoscere a chi dare credito, di chi ci possiamo fidare: ora siamo noi a decidere cosa per noi è giusto o sbagliato, ora siamo noi nuovamente protagonisti della nostra vita. Ed è bello riassaporare il profumo della vita.