Anonimo – Felicità
La vita è un minuto, la felicità un secondo.
La vita è un minuto, la felicità un secondo.
Come una lacrima che solca il viso, tu scivoli fatale sul mio cuore, incidendolo della…
A volte ci sono parole che ti lasci scivolare addosso perché sei convinta che mai nulla potrà accadere, a distanza di anni ti rendi conto che mai parole furono più profetiche, erano giorni dell’allegria della spensieratezza, avevi tutto il mondo, ma il mondo non era pronto ad averti.
Da una sicurezza ostentata traspare un’incapacità sottaciuta.
Sembrerà strano ma la felicità la trovi nel dolore, perché è nel buio che la cerchi e l’assapori nel suo spiraglio di luce. Nel benessere non la scorgi perché già vivi nella sua luce e non la vedi, accecato come sei dal suo bagliore.
La felicità è un bene raro quanto prezioso, di cui tu mi hai fatto dono il giorno in cui, per caso, ci siamo incontrati.
Morto io, morto il mondo.