Anonimo – Frasi d’Amicizia
Non è stato forse detto se non hai un amico che ti avvisi dei tuoi difetti, paga un nemico affinche lo faccia?
Non è stato forse detto se non hai un amico che ti avvisi dei tuoi difetti, paga un nemico affinche lo faccia?
Un dono così grande, non so se lo merito.Vorrei tanto averti dentro di me; per nutrire il tuo essere, perché tu già sei vivo; senti tutto bimbo mio.Non sei ancora nato, ma già fai parte di questo mondo e soprattutto della mia vita.Non so ancora fare la mamma; ma so che con dolore partorirò ma con amore ti crescerò perché sei il dono più bello che il Signore potesse darmi…
La maggior parte delle persone per essere degli artisti devono avere un subbuglio interiore.
La luce è una componente intrinseca del progetto e dell’oggetto architettonico, un mezzo per comunicare con le persone e con le architetture confinanti.É un vettore che misura lo spazio e il tempo, che rallenta attraverso i materiali e accellera liberandosene fino a stabilizzarsi nel vuoto.É una vera e propria superficie geometrica, con delle regole mutanti a seconda del luogo, del tempo e dell’umore.
L’amicizia è sfiorarsi il cuore sempre. Allo stesso tempo, però, è sentirsi un fuoco crudele quando senti che non ti vuole sfiorare più.
Alchemiche emozioni si sprigionano quando le anime odono i rintocchi di cuori puri. Echi lontani…
Il violento perde sempre, anche se vince la prima battaglia, perché finisce accerchiato dalla solitudine della sua incomprensione.