Anonimo – Frasi d’Amicizia
Sono solo un intrattenimento su questa chat di merda -non mi hai mai ritenuto un amico, ma solo un fottuto conoscente.
Sono solo un intrattenimento su questa chat di merda -non mi hai mai ritenuto un amico, ma solo un fottuto conoscente.
Il tempo è la prigione più difficileda cui evadere… perché non se nevedono le mura…
Nessuno sa cosa sia davvero l’amicizia se non ci mette il cuore.
Vivi il presente con realismo. Vivi il futuro sempre con la speranza e il passato con indubbio ricordo. Vivi nel modo che vuoi, costruisci giorno per giorno te e la tua storia, il tuo nome e il tuo carattere, allontanati dall’effimero (perché svanirà, senza lasciarti nulla), tieni salda la sicurezza (solo quella ti accompagnerà finché ci crederai). Solo così vivrai.E, come diceva un grande filosofo: vivi e basta.
Non uso strategie, né malizie per tenere accanto a me le persone. Io sono così, piena di difetti, a volte triste a volte allegra, con un umore che cambia velocemente e con tanti tanti momenti di malinconia, che la voce amica di chi ti vuole bene e si preoccupa per te riesce a cacciare in un secondo, lasciando il posto alla speranza…
Amo conoscere persone, persone vere. Quelle che non si limitano a un saluto, o due…
Hanno ragione tutte quelle persone che dicono che tanto prima o poi le circostanze, le situazioni porteranno la gente a percorrere strade diverse e a lasciare la nostra vita. Conosco tante persone che se ne sono andate via ma non per questo le dimentico. Anzi, le penso spesso, sorrido e mi auguro solamente che siano felici ora come un tempo e come me.