Anonimo – Frasi d’Amicizia
C’è un posticino vicino al mio cuore dov’è nascosto un tesoro davvero speciale… quel tesoro sei tu!
C’è un posticino vicino al mio cuore dov’è nascosto un tesoro davvero speciale… quel tesoro sei tu!
Le meteoriti infuocate cadono sulla pelle provata, ma non lasciano cicatrici profonde; il duro deserto è stato già attraversato ed ora in lontananza si scorgono già le oasi di calma ed il mare di gioia. Quando le avrò raggiunte mi rinfrescherò di vita.
Qualcuno una volta mi disse che la sigaretta altro non è che il sopperire ad una mancanza.In questi giorni, sto cominciando a capire che non è una cazzata così grande come credevo inizialmente…Da quando non ti vedo e non ti sento infatti fumo quasi il doppio…E inizio anche a capire che non è vero che evito di fumare in tua presenza perché credo ti infastidisca;è vero invece che da quando non sei con me o quando non ti sento, mi viene a mancare quello che secondo qualcuno è il presupposto che stà alla base dal fumare: la mancanza di qualcosa…
Se dovessi regalarti tutte le lacrime che ho versato per te, dovrei donarti il mare. Se dovessi regalarti un granellino di sabbia per ogni volta che mi hai reso felice, dovrei donarti un deserto.
Eri seduto al pianoforte ti chiesi:”mi ami?”. Il tuo viso arrossì schiacciasti una nota ed…
Il caffè mi rende nervoso.
Vanno rinsaldati i legami con gli amici che hai piuttosto che collezionare amicizie. Selezionare le amicizie ti darà più fiducia in te stesso, non sei per tutti ma per chi merita la tua amicizia. Anche questo vuol dire amarsi.