Anonimo – Frasi d’Amicizia
Gli abbracci servono per scaldarci il cuore.
Gli abbracci servono per scaldarci il cuore.
L’amico è come un fazzoletto: della sua esistenza o meno, ti accorgi solo quando ti serve.
Di solito le stelle stanno in cielo, i sogni nel cassetto e tu… tu sei nel mio cuore e ci sarai per sempre!
Possiamo paragonare la felicità al miraggio di un oasi nel deserto. È una piacevole invenzione della nostra mente che non potremo mai toccare o assaporare, ma sapere che forse, chissà dove possa esserci, ci rende in qualche modo più sereni.
Molti dicono che tutti abbiamo un angelo ma che è impossibile vederlo beh io il…
È meglio una teoria sbagliata di una teoria vaga.
Se l’uomo potesse realizzare tutti i propri desideri, cosa lo spingerebbe a svegliarsi ogni mattina?