Anonimo – Frasi d’Amicizia
Una persona si sente più sola senza amici, anziché in un deserto!
Una persona si sente più sola senza amici, anziché in un deserto!
Cercarti è come la caccia al tesoro, trovarti è il più bel regalo della natura, averti è come rinascere.
Il regalo più prezioso che possiamo fare agli altri è quello di esserci.
L’amore genera lode, l’odio maldicenza.
Le Delusioni scolpiscono il nostro carattere, giorno dopo giorno, rendendoci sempre più preparati nell’affrontare il futuro;.
Io sono orgogliosa di me, perché nonostante il mio cuore è stato “ferito, maltrattato, usato” riesce ancora ad amare con la stessa intensità di sempre.
L’amicizia rende la felicità più intensa e attenua l’infelicità.