Anonimo – Frasi d’Amicizia
Alla minima tua richiesta, lo vedi pronto ad alzare la mano e gridare “Eccomi!”: il gesto più spontaneo e commovente di un amico.
Alla minima tua richiesta, lo vedi pronto ad alzare la mano e gridare “Eccomi!”: il gesto più spontaneo e commovente di un amico.
I ragazzi sono come i dizionari: pieni di significati sconosciuti.
Chi cerca un valido aiuto tenga conto, per scegliere ottimamente, non del gran nome e della fama, ma delle reali capacità.
Stai attenta: un uomo sposato non ti può dare nessun futuro.
Difatti ogni volta che vi furono conquistatori vi furono guerre, risponde la ragione umana, ma questo non prova che i conquistatori siano la causa delle guerre, e che si possano trovare le leggi della guerra nell’attività speciale di un individuo. Ogni volta che guardo il mio orologio, quando la lancetta si approssima alla cifra x, odo dalla chiesa vicina cominciare a suonare le campane, ma dal fatto che lo scampanio comincia ogni volta che la lancetta segna x non ho il diritto di concludere che la posizione della lancetta è causa del movimento delle campane.
Ti criticano quelli che ti vorrebbero diverso perchè vedono in te quello che non potranno essere mai.
A volte penso non ci sia niente di più speciale dell’amore altre invece in cui credo sia la cosa che più di ogni altra può rovinarti l’esistenza.