Anonimo – Vita
Perché le decisioni che a volte prendiamo ci fanno sentire molto male? La risposta è semplice, ci siamo fatti illusioni su come sarà il nostro futuro.
Perché le decisioni che a volte prendiamo ci fanno sentire molto male? La risposta è semplice, ci siamo fatti illusioni su come sarà il nostro futuro.
Il saggio consolida la sua posizione quando si ferma prima di muoversi, quando si raccoglie in se stesso prima di parlare e quando non chiede prima di essere certo che il rapporto lo permetta.
Ti sei mai chiesta come mai il “Paradiso” viene chiamato così? Perché il tuo “nome”…
Ti fai mille domande, osservi attentamente ogni dettaglio, ma le differenze le trovi solo quando è già troppo tardi.
Credo che la mente umana sia geneticamente dirottata all’incoerenza. Nel pensare continuamente ad un qualcosa è inevitabile trarre conclusioni contraddittorie tra loro. Non penso sia possibile trovare una soluzione, ma penso anche che sia questo il bello della faccenda. La verità è che c’è bisogno di novità. E di un Moment.
In questa vita essere felici è dura… si sopravvive, si tende a star bene ma i brividi, son ben lontani!
Se gli antichi vedessero la televisione penserebbero all’incantesimo di un mago.