Anonimo – Frasi d’Amore
Se ti senti triste e cerchi una stella in cielo e non la trovi, guarda sempre in fondo al tuo cuore e troverai sempre un pensiero mio per te.
Se ti senti triste e cerchi una stella in cielo e non la trovi, guarda sempre in fondo al tuo cuore e troverai sempre un pensiero mio per te.
La mia certezza riposa sulla conoscenza che nel profondo di me ho dell’altro, e sulla…
Che cosa triste vivere con persone che sono cieche, sorde, ma io non voglio essere cieco, sordo, muto… perché voglio sentire i tuoi lamenti, vedere i tuoi bisogni, parlarti, perché parlando ti capisco e posso dirti e darti tutto il mio amore.
L’attrazione fisica è interessante, ma quella mentale è irresistibile.
“…Raccontaci delle segrete schiere del Male o Cimone…””Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè ujscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma fujrono respinte dalla rabbia degli angeli.” (di “I Dialoghi di Chio”)
Voglio amarti per sempre…La mia mente non riescea decifrareciò che il cuore detta.
L’amore è dare senza necessità di ricevere. Amore è dare il proprio affetto, anche quando sai che quel qualcuno non ti amerà mai; anche quando sai che tu non sei il meglio per lei e l’unica cosa che puoi fare è aiutarla nel suo cammino verso la felicità che tu vuoi per lei. Anche quando sai, che non te ne ringrazierà mai. Anche un po’ come il Cristo morto per un umanità che alla fine non lo ha ringraziato per il suo sacrificio.