Anonimo – Frasi d’Amore
Quando sto con te è come se non ci fosse nessuno altre, quando ti bacio penso solo ad assaporare le tue labbra, quando ti abbraccio spero di farlo per sempre, quando ti vedo mi sembra di stare in un sogno… non svegliarmi mai!
Quando sto con te è come se non ci fosse nessuno altre, quando ti bacio penso solo ad assaporare le tue labbra, quando ti abbraccio spero di farlo per sempre, quando ti vedo mi sembra di stare in un sogno… non svegliarmi mai!
Ave o Roma o Madre gagliarda di latine virtù che tanto luminoso splendore prodiga spargesti con la tua saggezza.
Preferisco soffrire sapendo di aver lottato per avere… piuttosto che non sapere la fine per paura.
Il vero amore non ha bisogno di conferme.
L’artista è il creatore delle cose belle. Rivelare l’arte e nascondere l’artista è lo scopo…
Sarà l’ansia forse della prima volta, povero amore deluso ed in un attimo concluso.
Amare intensamente è lasciarsi trasportare dalle emozioni senza il freno della razionalità.