Anonimo – Frasi d’Amore
Quando sto con te è come se non ci fosse nessuno altre, quando ti bacio penso solo ad assaporare le tue labbra, quando ti abbraccio spero di farlo per sempre, quando ti vedo mi sembra di stare in un sogno… non svegliarmi mai!
Quando sto con te è come se non ci fosse nessuno altre, quando ti bacio penso solo ad assaporare le tue labbra, quando ti abbraccio spero di farlo per sempre, quando ti vedo mi sembra di stare in un sogno… non svegliarmi mai!
E ricordo che quel giorno il vento portò via anche i miei sentimenti.
A volte si capisce troppo tardi cosa vuol dire amare.
Ho iniziato a vivere il giorno in cui ho iniziato ad amarti!
Se non mi complico la vita io mi annoio!
Vorrei darti l’impossibile perché il possibile è sinonimo d’uguaglianza.
La cosa più brutta quando piangi, è capire che l’unica cosa che può consolarti, è propio quella per cui piangi!