Anonimo – Frasi d’Amore
Ogni mattina spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che ti accompagnerà in una nuova giornata.
Ogni mattina spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che ti accompagnerà in una nuova giornata.
Perché alzandoti dal letto il giorno dopo la giornata più bella della tua vita, tutto ti sembra grigio, e il colore nei tuoi gesti appare solamente al ricordo del suo profumo che è rimasto sulle tue dita, non puoi far niente altro che dedicarti a qualcosa che ti impedisca di restare accanto alle lenzuola tutto il giorno nel tentativo di sentire ancora le sue labbra che ti sussurrano dolci parole all’orecchio. Ed è puramente naturale che cerchi uno sfogo per far capire a tutti che per una delle poche volte che sei mai stata felice, lo sei stata accanto a lui. Sospiri ancora, volendo aspettare ancora un po’ prima di chiamarlo e sentire la sua assonnata voce che adori tanto.
Un poco di credo in Dio ci rende tolleranti e ci dona forza per il…
Appena lavi la macchina, piove.
Molte volte, all’ombra di un sorriso, si nasconde un misterioso battito che non lascia spazio alle parole “ti amo”.
Gli abbracci fanno bene al cuore di chi li riceve ma anche di chi li dà, perché a volte sono più caldi di un nido e ci fanno sentire al sicuro.
… Perché l’amore è un altro sì che non si può pretendere, ti spinge all’angolo…