Anonimo – Frasi d’Amore
Amore guarda fuori dal finestrino… c’è una stella che ti segue sempre… sembra piccola e lontana ma in realtà ti è sempre vicina perchè è colma d’amore per te! Quella stella sono io e starò sempre con te senza spegnermi mai!
Amore guarda fuori dal finestrino… c’è una stella che ti segue sempre… sembra piccola e lontana ma in realtà ti è sempre vicina perchè è colma d’amore per te! Quella stella sono io e starò sempre con te senza spegnermi mai!
Sono venuto al mondo per amarti e nessuno me lo potrà mai impedire.
Ci sono persone che fanno una fatica immensa ad amare. Non sanno da dove iniziare e se si imbattono in qualcosa di grande, difficilmente lo sanno gestire. Quando te li trovi di fronte, non illuderti mai di poterli cambiare. Con te conosceranno il senso più profondo dell’amore, ma non saranno mai abbastanza coraggiosi da restare.
L’importante è crederci.
Starei ore ed ore a guardarti per poi perdermi nella dolcezza dei tuoi occhi.
La prima volta che ho incrociato il tuo sguardo ho visto la luce del giorno…
Tu potrai anche affannarti a cercare l’amore, ma sarà solo il cuore a trovarlo.