Anonimo – Frasi d’Amore
Amore guarda fuori dal finestrino… c’è una stella che ti segue sempre… sembra piccola e lontana ma in realtà ti è sempre vicina perchè è colma d’amore per te! Quella stella sono io e starò sempre con te senza spegnermi mai!
Amore guarda fuori dal finestrino… c’è una stella che ti segue sempre… sembra piccola e lontana ma in realtà ti è sempre vicina perchè è colma d’amore per te! Quella stella sono io e starò sempre con te senza spegnermi mai!
L’affetto è un ingrediente dell’amore ed è sempre fondamentale.
Tu sei il motivo per cui la vita mi sembra ancora bella. Tu sei l’unico motivo per cui vale la pena vivere. E sarai per sempre il mio più grande rimpianto…
Dolci onde in sequenzasi allontanano dal cuore,perdendosi nei pensieri infiniti della mente.
Il grande problema tra donna e uomo è che stiamo cercando il Principe Azzurro e…
Non guardare mai il tramonto: se lo guardi pensi, se pensi ricordi, se ricordi piangi e se piangi… vuol dire che ami ancora.
“Il tempo aggiusta tutto”… sarà… ma inizio a dubitare che sia un bravo meccanico, il tempo!