Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei ridere, invece piango, vorrei morire, invece vivo, vorrei odiarti, invece ti amo.
Vorrei ridere, invece piango, vorrei morire, invece vivo, vorrei odiarti, invece ti amo.
In amore, non ci sono vinti o vincitori, quando finisce ci sono solo sconfitti.
Innamorarsi di chi non ci merita è morire, dire che da soli si sta meglio è solo un modo per sopravvivere… Ma sentire l’amore di chi ci ama veramente è meraviglioso.
Gli amori clandestini non restano tali a lungo.
Da quando te ne sei andata ho un immenso bisogno del tuo amore per illuminare il mio volto.Se me ne dai l’opportunità andrò ovunque tu andrai, su nel cielo in paradiso o giù all’inferno io ti seguirò, per guardarti, per guidarti, nei tuoi giorni più bui, come in quelli più luminosi, per tornare ad essere tu ed io per tornare ad essere noi.
E quando finalmente esausto il mio cuore riuscirà a staccarsi da te, tu comincerai a…
Quando meno te lo aspetti… l’amore accade!