Anonimo – Frasi d’Amore
Amo due cose: te e la rosa. La rosa per un giorno, te per sempre.
Amo due cose: te e la rosa. La rosa per un giorno, te per sempre.
Avevo sentito parlare dell’amore. Ho sempre pensato che fosse una malattia e che io ne fossi vaccinato…Non si è mai pronti a tutto: le cose capitano, ma come combattere l’amore? Non si può. Mi sono ammalato, il burattino l’ha contratta. D’altronde si sa, anche i pesci piangono.
Ho la mia personale convinzione che niente nella vita accada per caso. Le persone che conosciamo capitano nella nostra vita per una ragione. A volte per regalarci un sorriso, per donarci del dolore, a volte semplicemente per farci sentire l’amore. Le persone speciali si fermano il tempo necessario per regalarci un sogno e un sorriso e poi se ne vanno altrove, pronti a regalare un nuovo sogno e un altro sorriso.
Sei andata via, sei dentro di te perché è il solo posto che veramente conosci…
L’amore è un taxi libero da prendere al volo senza sapere la direzione… poi finita la corsa pagare il conto senza girasi indietro per poi aspettare il prossimo.
Lei aveva lasciato la spiaggia allontanandosi di corsa, senza girarsi, le faceva troppo male, il ricordo dei giorni, mesi, anni, passati in quel luogo con lui era bruciante come una lama di fuoco, appena un’anno prima i sogni erano intatti, oggi rimaneva solo il rimpianto e quella conchiglia che le cantava ancora la musica della felicità perduta.
Bocca di donnadolce come mielema seferitaprontaa proferirefiele.