Anonimo – Frasi d’Amore
Senza di te il cielo è comunque azzurro, senza di te il sole tramonta lo stesso, senza di te l’acqua dei fiumi scorre ancora, ma con te sarebbe stato tutto più bello.
Senza di te il cielo è comunque azzurro, senza di te il sole tramonta lo stesso, senza di te l’acqua dei fiumi scorre ancora, ma con te sarebbe stato tutto più bello.
Esistono persone che vivono relazioni ingannando e mentendo… ed è tutto quel che sanno dell’amore.
Bisognerebbe sempre esprimere i propri sentimenti verso un’altra persona in modo diretto e spontaneo; anche se spesso la reazione di chi hai di fronte ti fa pentire di averlo fatto.
Lasciati strappare l’anima.Fatti portare via il cuore maNon lasciarti rubare anche gli occhi.Non troveresti più neppure la strada per tornare indietro.
Credo più a Babbo Natale che nell’amore.
Non si può amare di più la persona amata, che non amare colui che ama poco di se stesso.
Il mio cervello spesso si accende…perché il tuo nome ho sempre in mente…e quando andrò a dormir…con il tuo pensier si spegne!