Anonimo – Frasi d’Amore
Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: secondo te posso stare senza cielo?
Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: secondo te posso stare senza cielo?
L’amore non è soltanto un sentimento, è un’arte!
Amore,la più bella,la più semplice parolaAmoreuna parola che riempie l’animae racchiude un interoUniverso.
Ho sempre ammirato le persone che sanno qualcosa più di me fatta eccezione per gli…
Accarezzo il tuo viso, mentre ti stringo a me. Le nostre labbra si cercano, giocano, si sfiorano, poi s’uniscono in un lungo, caldo bacio che non finisce mai. La passione cresce, i corpi vibrano: vorrei perdermi con te in questa notte, non desidero altro.
Se un amico ti sta scomodo perché dice la verità… allora potrai ritenerti fortunato… i veri amici ci dicono tutto quello che non abbiamo il coraggio di dire a noi stessi!
Sai non è vero che i soldi fanno la felicità, se poi non hai con chi condividerli.