Anonimo – Frasi d’Amore
Ho gli occhi per guardarti, le orecchie per sentirti, la mente per pensarti, ho un cuore che non ha mai smesso di amarti… ho tutto tranne te! Ti amo.
Ho gli occhi per guardarti, le orecchie per sentirti, la mente per pensarti, ho un cuore che non ha mai smesso di amarti… ho tutto tranne te! Ti amo.
La vita va vissuta non sprecata,… quindi anche se qualcosa ti fa male, indossa un…
Che gran disgrazia sempre amor per tutto fu. Son troppo sazia, non ne vò più….
La vita è come una coperta, anzi come una coperta troppo corta. Qualunque sia il verso in cui la tiri una parte del tuo corpo resterà scoperta e così gli uomini che restano al di fuori di questa fantastica coperta sono destinati a soffrire. Proprio immaginando la tipica scena di una fredda notte invernale, la coperta viene tirata un po’ da tutti i lati, ognuno di noi a volte è sotto di essa, a volte invece soffre, un po’ sono felice mentre un po’ seguo da spettatore la contentezza altrui. Poi un giorno “decidi per caso” di diventare un fantastico sarto e all’improviso, così inaspettatamente ti innamori. E la “tua” coperta si allunga, o forse la tua concezione di percepire la coperta. E noti quanto sia bello esistere, quanto sia magnifico specchiarsi negli occhi di qualcuno, quanto sia sublime perderti nella passione… e che quando provi questo sentimento, beh, quando ti innamori davvero, anche nei momenti in cui soffri, ti accorgi di essere sotto la coperta.
Il contrario dell’amore non è l’odio, ma l’indifferenza.
L’amore non è cercare di vanificare le proprie parole scrivendo righe a vuoto, solo cercando di riempire un foglio bianco, l’amore è viverlo!
Pensarti è come un petalo che mi accarezza l’anima.