Anonimo – Frasi d’Amore
Senza amore la vita non vale la pena di essere vissuta ma spesso l’amore e una pena quindi noi viviamo per soffrire.
Senza amore la vita non vale la pena di essere vissuta ma spesso l’amore e una pena quindi noi viviamo per soffrire.
Sono i riflessi dei tuoi occhi, magicamente proiettati oltre che amo. La morbidezza fresca delle tue labbra amo. Adoro quando mi guardi con le labbra e mi parli con gli occhi.
Rincorrersi e raggiungersi nell’eterno gioco dell’amore, e nel raggiungersi ritornare a ricorrersi.
Insegui la mia anima e l’avrai… curala dalle ferite come dolce balsamo… cullala lievemente nelle notti che non finiscono mai… amala senza riserve, con esaltazione e follia… come si ama l’indispensabile della vita… e infine falla tua rendendola immortale.
Un infinito abbraccio tra l’”a” dell’amore e quella dell’addio.
Non è che sto provando a mettermi a confronto con un’altra persona, sto provando a…
Può essere infinito o perdersi in un istantema vale la pena viverlo e farlo intensamente.Non…