Anonimo – Frasi d’Amore
Fissare i tuoi occhi per ore e leggere solo amore… e quando vedrai i miei occhi lucidi di lacrime capirai il perchè di tanta emozione…
Fissare i tuoi occhi per ore e leggere solo amore… e quando vedrai i miei occhi lucidi di lacrime capirai il perchè di tanta emozione…
L’amore non passa, ad ogni passaggio ti lascia sempre qualcosa dentro. Non dirmi che il tempo aiuta a dimenticare, non si dimentica ciò che è stato in grado di farti vibrare l’anima.
Non confidarti con nessuno, e se proprio devi fallo con un angelo. Lui non ti tradirà mai.
È reale ciò che senti ma ciò che fa sentire forse è solo immaginario.
L’amore è la malattia più bella che possa capitarci! Ci fa sorridere, ci fa vedere qualsiasi cosa, anche la più banale, come la più bella se insieme alla persona che ti fa stare bene, che ti rende speciale, che ti porta tanta gioia! Ci accorgiamo della sua grandissima potenza solo quando per un motivi o per un altro guariamo da questa malattia… rifugiandoci nella nostra sofferenza, rinchiudendoci dietro a passare tempi inutili, che servono solo a nascondere ciò che ancora si spera di ritrovare, di ricucire! Ogni persona dovrebbe, non dico eliminarlo del tutto, ma ristringere, diminuire un pochino del proprio orgoglio! Perché è spesso lui la causa dei litigi di una coppia! Difficile da fare… ma in amore non esistono perdenti e né vincitori! Se due persone si amano… perdono entrambi se si fanno sopraffare dalla parola orgoglio.Parola di Cavalierenero.
La maniera migliore per dire ti amo è dimostrarlo giorno per giorno, minuto dopo minuto, attimo dopo attimo… Finché morte non ci separi.
Quello della storia è l’unico specchio che riconosco.