Anonimo – Frasi d’Amore
Ci sono molte persone che ti chiamano per nome. Ma c’è una sola persona che lo fa suonare così dannatamente, fottutamente speciale.
Ci sono molte persone che ti chiamano per nome. Ma c’è una sola persona che lo fa suonare così dannatamente, fottutamente speciale.
Il vero amore, quello sano, è quello che valorizza entrambi, che non possiede, che non prevarica, che non limita. Altrimenti è un amore malato e non c’è cura, si fugge.
Nascondo le mie lacrime, per non velare il sole che ti sorride. Non guardo i tuoi occhi, per non farti incrociare il mio dolore. Cerco una strada che mi porti lontano dal tuo cuore. Cerco un cielo, che mi possa ospitare con i miei ricordi. Cerco un mondo dove vivere con il tuo ricordo, per lasciare il destino nelle tue mani. La tua scelta sarà la mia strada, il tuo destino, la mia vita.
Per scrivere una buona lettera d’amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire…
Il meccanismo schiavista della conservazione della specie, trasforma gli Dei in mignotte e coglioni.
Siamo capitati adesso. La vita ci ha fatto incontrare, ora. Se ha deciso così, un perché ci sarà. Scopriamolo mano nella mano, camminando a piedi nudi sul mondo. Insieme. Lasciamo impronte dei nostri cuori in ogni angolo, in ogni dove. Lasciamo l’essere io e te e diventiamo noi. Una fusione di corpi, di pelle, di anime.
Non dimenticartiIo non ti scordoIl ricordo di me,resterà in teper sempre.