Anonimo – Frasi d’Amore
“Se mi ami allora…”. Allora niente… chi ti ama veramente non ti ricatterà mai con questa frase.
“Se mi ami allora…”. Allora niente… chi ti ama veramente non ti ricatterà mai con questa frase.
Il commercio con gli angeli mi ha reso noto che i ricchi vanno in cielo con la stessa facilità dei poveri, nessuno vi è escluso a causa della sua ricchezza, nessuno vi è ammesso in ragione della sua povertà. I ricchi in cielo vivono più di tutti gli altri nell’opulenza, alcuni abitano in palazzi risplendenti d’oro e d’argento e possiedono in smisurata abbondanza quanto serve alla vita.
Chiunque abbia mai amato porta una cicatrice.
A volte, nella vita, ti trovi lì col tuo amore e non sai che farne.
Non essere troppo fiero delle tue conquiste. Ricorda che chi tradisce tradirà ancora e la…
Anche tu hai il tuo deserto. L’acqua del deserto scorre nelle tue vene. Non cercarla altrove. Resta qui e fammi compagnia. L’uomo ha bisogno della voce che non sia quella del vento, del frastuono e dell’illusione. Una voce vera. Una voce calda che penetri il cuore.
Ama l’uomo che ti chiama bella invece di sexy. Che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono. Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che baci la tua fronte. Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. Che non gli importi se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domandi che cosa vuoi mangiare oggi? O, hai già mangiato? Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici. Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenti ai suoi amici dica è lei… cioè, ti conoscono già per quanto quell’uomo parla di te… Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo.