Anonimo – Frasi d’Amore
Ci baciamo e restiamo in silenzio a guardarci negli occhi, sorridiamo per poi baciarci ancora.Nessuna parola può descrivere questi attimi, solo i nostri sguardi.
Ci baciamo e restiamo in silenzio a guardarci negli occhi, sorridiamo per poi baciarci ancora.Nessuna parola può descrivere questi attimi, solo i nostri sguardi.
Guardami intensamente, come io sublime ti guardo quasi sentendo con sguardo la tua fragrante dolcezza!
L’amore seppe allora di chiamarsi amore. E quando sollevai i miei occhi al tuo nome il tuo cuore, d’improvviso, dispose la mia strada.
Bisogno d’amore, di quello vero. Di quello che non mi fa respirare, che non mi da tregua. Bisogno di essere l’amica, la compagna, l’amante, la gioia e la gelosia di qualcuno. Bisogno di vedere che qualcuno ha “Bisogno” di me, di sentirmi vicino, di avermi vicino. Bisogno di guardare qualcuno negli occhi e vederli accesi, vivi e felice come niente e nessuno li ha mai resi.
Perché l’amor controlla amor d’ogni altra vista, e fa di una stanzetta un universo.
Taglio e riannodo la vita, con un sorriso amaro, terrificante, un sorriso che non avvicina,…
È come se stessi cercando di trovare un equilibrio, tra le emozioni e la ragione… So bene che non si possono frenare le emozioni, ma inconsciamente sto cercando di chiudermi a riccio. Forse dopo una delusione è normale. Il cuore ha bisogno di tempo per ritornare a battere con lo stesso ritmo.