Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come l’ossigeno: troppo e tu vai in aria, non abbastanza e tu muori.
L’amore è come l’ossigeno: troppo e tu vai in aria, non abbastanza e tu muori.
La felicità a tutti i costi non m’interessa; la trovo troppo asfissiante. Preferisco un poco di serenità. Una serenità costante, non la beatitudine.
Il desiderio non ha freni, la voglia non ha preavvisi, e volersi è l’unica via…
Due innamorati potrebbero sostenersi lo sguardo oltre l’infinito dei loro sogni.
Spesso cuore e cervello viaggiano su binari diversi.
Vivere senza amore è una tragediama vivere senza amarti è pazzia,poiché ogni tuo respiroè il…
Arte astratta: capolavoro ad interpretazione personale.