Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei essere una tua lacrima per poterti accarezzare il viso quando non ci sei!
Vorrei essere una tua lacrima per poterti accarezzare il viso quando non ci sei!
Non è reato chiedere scusa, soprattutto quando ferisci le persone che prima chiamavi “amore”.
A volte basta una parola giusta nel momento giusto per colmare la distanza fra due…
Anche se te lo scrivo e dico sempre, voglio che lo sappia l’intero mondo quanto bene ti voglio! Sei la mia migliore amica e non posso ne potrò mai sostituirti! Abbiamo trascorso momenti belli e brutti, ma in fondo ci siamo sempre divertite!
L’amore è come un albero: se viene coltivato con amore da frutti bellissimi.
Eh, io non lo so il perché, ma ho appena letto il tuo messaggio con su scritto “ti amo” ed è successa una cosa strana. Ho sorriso, mi si sono bagnati gli occhi. Ho trattenuto la lacrima ma tu mi riempi l’anima ed ora non so come fare a trattenere il cuore dal battere come se ti stessi baciando per la prima volta.
Vivo dell’aria che respiro e che respiri anche tu.