Anonimo – Frasi d’Amore
Se fossi un albero tu saresti il robusto tronco che mi sorregge.
Se fossi un albero tu saresti il robusto tronco che mi sorregge.
Mi piace il tempo che trascorre lentamente quando stiamo insieme, mentre fuori il resto del mondo corre freneticamente. Se tutti quanti vedessero anche solo una parte di ciò che io vedo in noi, se solo capissero davvero la forza dell’amore che lega alcune persone, forse capirebbero che c’è ancora speranza in questo mondo di falsi moralisti, dove prevale l’apparenza e l’indifferenza.
Sento il fruscio delle emozioni tue sulla pelle scoperta dell’anima, laddove nasce un brivido e vagabonda un sogno; laddove il mistero annega l’inquietudine in uno sguardo colmo di noi.
Quando qualcosa ci suscita poesia, frenesia, un impulso incontrastabile di giacere piuttosto che restare in totale assenza di quel qualcosa, ne vale sempre la pena… in amore vince chi persiste nell’amare.V’insegnano che in amore vince chi fugge, dimostrate che in amore vince chi persiste, non solo chi resta. Dimostrate che non si può vincere a tavolino, per resa incondizionata dell’altro che accetta il ritorno. Persistete in amore, e non in chi avete amato e se n’è andato, e l’amore vi ricompenserà con se stesso.
Amo tutto in te, amo il mondo attraverso te, amo in te anche me stesso.
Non mi guardare, non mi dire nulla, non mi parlare, non mi baciare. Stringimi e lasciati andare.
Non ho mai pianto per gioia, non ho mai pianto per dolore ma oggi per…