Anonimo – Frasi d’Amore
E cosa è mai l’amore se non il battito soffocato del tamburo che guida il lungo corteo d’una dolce incertezza, verso un’altra dolce agonia?
E cosa è mai l’amore se non il battito soffocato del tamburo che guida il lungo corteo d’una dolce incertezza, verso un’altra dolce agonia?
Avrei tanto voluto stare con te, ma non ce l’ho fatta; sei impossibile.Non hai imparato che la donna va trattata con riguardo.Volevi che fossi io ad essere disponibile nei tuoi confronti, che fossi io a donarmi a te, che fossi io a rispettarti… e tu… un altero imperatore con lo scettro.Voglio di meglio. Voglio un Uomo. Voglio Amore.
Quando sentii il suo pianto, lacrime di gioia scivolarono lente dai miei occhi bagnati.Quando la…
Tutti gli innamorati sono un po’ stupidi e un po’ fuori di testa.La magia dell’amore è proprio questa, goditela finché ce l’hai perché, se un giorno sparirà, ti mancherà questa meravigliosa sensazione di stupidità.
L’amore è un tramonto disteso tra il cuore e l’anima.
Canti e mi incanti e nell’atmosfera di un sogno che nasce. I miei occhi liberano gocce d’amore che scivolano a toccar la mia bocca e lì si fermano a bloccar la parola t’amo!
L’anima non tradisce mai il cuore che la ama.