Anonimo – Frasi d’Amore
Trenta secondi tra le tue braccia sono bastati a confondermi il cervello, a trasformare il mio sangue in una colata di lava incandescente.
Trenta secondi tra le tue braccia sono bastati a confondermi il cervello, a trasformare il mio sangue in una colata di lava incandescente.
Quando l’amore ti attraversa l’anima lascia impronte sul cuore.
Ci sono dei giorni in cui vorrei nn avere sentimenti… ci sono giorni in cui…
Viviamo in un’epoca molto strana, tutto è diverso. Da una generazione all’altra sembrano passati secoli quando in realtà sono solo pochi anni. È cambiato il modo di rapportarsi con gli altri, ormai in giro con amici significa tenere la testa bassa sul cellulare e dirsi qualcosa ogni tanto e non ridere e scherzare come dovrebbe essere. Tante altre cose sono cambiate, tante. Ma solo una non cambierà mai. Indovinate quale? Si è sempre la stessa, da sempre; quella per cui ci si sveglia felici la mattina quella per cui, da sempre, si darebbe la vita per qualcosa o meglio per qualcuno. Si l’amore vero è sempre quello, se due persone si amano il resto non esiste, se si amano davvero allora tutto il resto non conta. Per fortuna l’amore vero non è diverso, non è cambiato.
Non perdonerei a un uomo di avere più musica che amore, più orecchio che occhio, una sensibilità più acuta per i bei suoni che per i bei sentimenti.
Così lontani eppur così vicini, è questo che fa il pensiero avvicina i cuori che…
Perdere l’amore è la più grave delle perdite, perché su tutto il resto ci si rassegna.