Anonimo – Frasi d’Amore
Quando l’amore non ti guarda più negli occhi, trova il modo per cercare di nuovo i suoi occhi a tutti i costi… non farne mai a meno!
Quando l’amore non ti guarda più negli occhi, trova il modo per cercare di nuovo i suoi occhi a tutti i costi… non farne mai a meno!
Credo che le parole hanno il potere di dire tutto ma anche la capacità di non dire niente. Credo nelle parole lasciate intendere dietro quelle che dicono poco ma non nulla. Credo poco nelle chiacchiere che troppo dicono pur troppo poco sapendo. Credo nei gesti improvvisi, spontanei, istintivi, incontrollati, privi, quindi, di menzogna. Credo nell’amore che si scambiano un uomo e una donna più che alla parole che si dicono. Credo al linguaggio dei corpi; alle parole posate in silenzio sulle labbra, a quelle scolpite sulla pelle, nello scivolare, incontrollato, dei gesti che parlano da sé. Credo al linguaggio dei sensi, al silenzio degli amanti. Diffido di tutto ciò che è razionalità e controllo; poiché li è la mente a parlare e non il cuore ad agire.
Ti conosco a memoria ormai. Come un pezzo di storia che studi ripetutamente a scuola….
Cos’è l’amore? Non è una cosa, ma una persona: quella che ami.
Ti voglio tanto bene.
Oserebbe mai la tua anima lasciare questo corpo verso un ignota destinazione? Non ci sarebbe meta né terra sotto i piedi ne sentiero alcuno! In tua assenza ne voci o suoni nessun volto ne labbra da baciare! Non sai che la porta del vuoto si spalancherebbe?
L’amore se non è sincero non sarà mai vero.