Anonimo – Frasi d’Amore
Solo chi conosce l’amore ha raggiunto la più grande cultura, accumulato i più favolosi tesori, assaporato le gioie più belle.
Solo chi conosce l’amore ha raggiunto la più grande cultura, accumulato i più favolosi tesori, assaporato le gioie più belle.
Ogni attimo delle mie giornate è vissuto per te… ogni mio sguardo volge a te… ogni mio battito del cuore è solo per te… amore mio mi scorri nell’anima…
Il cuore è una ricchezza che non si vende, non si compra, ma si regala.
Amore: la più bella delle verità; la più terribile delle menzogne.
Si ha più bisogno dell’amore proprio quando si dice di non volerlo più.
Vivere è stata la medicina del primo periodo, anche se era ovvio che non sarebbe bastata; ma all’inizio avere i miei tempi, passeggiare senza fretta, ascoltando il mio passo, mi ha aiutato ad eliminare i piccoli tormenti. Diventavano effimeri. Affrontavo ogni cosa in maniera differente. Ero più attanto. Trovavo la felicità nel concedermi del tempo per pensare, per ascoltarmi e per ascoltare. Prima facevo continuamente cose per distrarmi da me e dalla mia vita, invece ora facevo il contrario. Appena potevo scappavo subito da me, e godevo della mia compagnia, dei miei pensieri e delle mie domande. Mi sentivo come se mi fossi fidanzato.
Senza inizio né fine, è il ricordo dell’attimo in cui si è vissuto che ci…