Anonimo – Frasi d’Amore
Se c’è un posto nel tuo cuore, tienilo lì, verrò io a bussare alla porta della tu anima… non lasciare che si spenga il fuoco, alimentalo con nuove sensazioni e nuovi baci.
Se c’è un posto nel tuo cuore, tienilo lì, verrò io a bussare alla porta della tu anima… non lasciare che si spenga il fuoco, alimentalo con nuove sensazioni e nuovi baci.
Quando si ama, non si ha alcun bisogno di capire che cosa accade, perchè tutto comincia ad accadere dentro di noi.
La bellezza non ha bisogno di chiedere per avere chi l’apprezza, ma un po’ d’umiltà…
Così siamo il passatempo di sveltine di sentimenti, ci consumiamo in amplessi fugaci e in vite vissute come vengono, cioè insensate, perché ciò che viviamo così come viene è sempre insensato, se il senso non sappiamo darglielo noi. Siamo un controsenso, viviamo contro tempo, andiamo contromano, ci mettiamo controvento, ci prendiamo in contropiede.Ma Contro cuore non possiamo andare.
Ti ho donato la mia mano, perché quando me l’hai sfiorata ho sentito che ero al sicuro. Percependo che la tua, stringendo la mia, mi avrebbe condotto sulla strada giusta. Ti ho donato le mie paure più grandi, perché quando le hai ascoltate le hai raccolte e colmate senza giudicarle. Ti ho donato il mio tempo, perché nel farlo il mio diventava ancora più prezioso. Per tutti questi motivi ho deciso di donarti me stessa, perché sento che non ho niente da temere se cammino accanto a te.
L’amore più duraturo è quello insoddisfatto.
Tu mi parli ma io non t’ascolto! I miei occhi sono troppo impegnati!