Anonimo – Frasi d’Amore
Nei tuoi occhi vedo l’immenso del mio amore ricambiato ogni giorno in un semplice sguardo!
Nei tuoi occhi vedo l’immenso del mio amore ricambiato ogni giorno in un semplice sguardo!
E se faceva così male desiderarlo, quanto male avrebbe fatto perderlo? Volevo una maschera per la realtà, volevo un motivo per negare un’evidenza troppo cruda. Volevo un bacio, travolgente, mozzafiato, che fa rabbrividire. Volevo tolta la mia maschera, provare paura perché dei sentimenti che devastano l’umanità intera potessero venire a galla con un semplice contatto di labbra.
Crediamo di gioire solo se siamo amati, invece la vera gioia sta nel contraccambiare quest’amore.
Vorrei portarti mari e monti, ma già ti appartengono. Vorrei regalarti gioia e felicità, ma non avrebbero valore senza sofferenza e dolore. Vorrei rubare le stelle, ma perderebbero la loro maestosità al tuo confronto. Posso donarti il mio amore e il mio cuore, sono le uniche cose che ho e so che saprai custodirle con cura.
Nel largo vestito dell’amore infili il capo tu che eppure già possiedi la nudità della…
Chi vive d’amore, non ha bisogno di soldi.
Seduto sulla spiaggia ho visto bambini felici in acqua, persone sorridenti che camminavano sul bagnasciuga tenendosi per mano mentre altre, godevano del sole di giugno. Ho visto solo anime felici. Amare la vita in quell’istante della loro esistenza. C’era solo sabbia, acqua salata, sole, tre degli elementi più comuni al mondo. Per amare la vita non serve molto altro.