Anonimo – Frasi d’Amore
Non avere paura di amare! Fallo e basta!
Non avere paura di amare! Fallo e basta!
Non si dimenticano le persone che ti hanno scosso il cuore.
Quanto tempo ho atteso, quanto tempo ho aspettato due occhi stupendi come i tuoi su di me. Stringimi forte, tienimi stretto sul tuo cuore, perché è questo che cerco, perché è una vita che ti sto aspettando e adesso sei qui, siamo qui.
In certi momenti, non ci sono parole che possano rassicurare. E nemmeno telefonate, o messaggi….
La pace è ovunque, se intorno a noi c’è amore.
La solitudine, la ricordo bene…È come un orrendo incubo, l’incubo di vagare in mezzo al buio infinito, senza saperne uscire… un buio in cui gli unici rumori che senti sono le tue lacrime che scivolano a terra e le risate lontane della gente… e vaghi, soffri, ma non c’è nessuno che ti aiuti, nessuno che ti tenda un piccolo raggio di luce.Poi, di colpo, senza saperne il motivo, ti svegli! Tutto diventa luminoso, senti il cuore che salta dalla gioia… con un sorriso finalmente vero ti guardi intorno per ringraziare la persona che ti ha svegliato, ma con stupore ti accorgi che da ringraziare sei solo te stesso!
L’unica cosa…l’unico desiderio…l’unica voglia…è quella di stringerti forte la mano e tenerla sul mio petto… così che tu possa sentire ciò che mi scateni dentro…e lentamente poggiare la mia testa sul tuo seno, e ascoltare se è così anche per te.