Anonimo – Frasi d’Amore
Se pensarti dovesse significare peccato… beh allora l’inferno sarebbe tutto mio!
Se pensarti dovesse significare peccato… beh allora l’inferno sarebbe tutto mio!
Accolta, sorretta. Colora l’animo di azzurro, lo sai quanto mi piace il mare; di arancio come i girasoli che non piegano mai la testa; di bianco come le margherite che io amo tanto. Profumata, perché hai usato i prodotti dell’affetto e quelli sono odorosissimi.Ricucita con fili sottilissimi che non fanno male, che sono strettissimi, ma che se comunque qualche volta si dovessero strappare tu fai così, ricuci gli strappi, non importa se pungerai un po’, tanto poi passa, ma tu provaci: accogli, sorreggi, colora. Sempre!
Il mio pensiero vola… vola lontano, viaggia verso il sole per rubare il suo calore e giungere poi a te per riscaldarti il cuore.
La dipendenza da sigaretta è come una storia d’amore: la incontri un giorno per caso o te la fanno conoscere i tuoi amici, ti piace, inizi a frequentarla sempre di più fino a quando non ne puoi più fare a meno.
Quando avevi tutte quelle attenzioni nei miei riguardi pensavo che mi stessi amando, che solo…
Qualunque sia la tua passione, prodigati per essa, fatti trasportare e costruisci con la mente più che puoi.Questo mondo cercherà di demolire i tuoi sogni, ma fa in modo che non demolisca il tuo spirito!
I Maya avevano previsto la fine del mondo, ma non avevano previsto che sarebbero crepati prima loro!?