Anonimo – Frasi d’Amore
In questa notte di ghiaccio una lacrima scivola lenta… sfiora le mie guance e si perde nel mio cuore… pensando a te.
In questa notte di ghiaccio una lacrima scivola lenta… sfiora le mie guance e si perde nel mio cuore… pensando a te.
Non tormentarti se la tua storia d’amore è terminata troppo presto;Non permettere a te stesso/a…
La fede accetta il mistero. La ragione vuole capire, vuole che gli sia spiegato. La ragione non ha generica fiducia, pretende una spiegazione.
Tienimi con te, ti prego, non mi lasciare andare. Non permettere al tuo cuore di vivere senza il mio. Non fare che la tua vita perda il mio sapore. I nostri profumi si univano perfettamente, creando un’essenza unica. Non abituarti a non sentire più la mia voce. Non farmi amare da qualcun altro che non sei tu. Fai di te stesso presenza e non mancanza. Fai che possa nascere una stella dall’istante infinito dei tuoi occhi mentre incontrano i miei. Tienimi con te, stringimi. Gioisci di me, con me. Rendimi tua, per sempre. Sii mio, sempre. Sconvolgimi. Feriscimi. Curami. Saziami. Riempimi. Colpiscimi. Amami.
I cuori che amano hanno tutti lo stesso colore.
Vivrò ogni giorno della mia vitaaspettando di ritrovarti nei miei sogni…… fra le nuvole…Allora spiegheremo le nostre ali,rincorreremo i gabbiani e vivremo sospese tra cielo e terra.Le onde del mare sussurreranno ogni giornoil nostro amore impossibilee il sole accarezzerà i nostri sorrisi.Io e te, così, dove lacrima non scalfisce dolore,dove il cuore si apre solo all’amore.Gironzoleremo tra le stellee dormiremo abbracciate guardando la luna.Io sarò il soffio tenue dei tuoi sognie tu sarai la brezza del mio risveglio…In ogni istante io saprò trovarti nei miei sognie tu sarai lì, a stringermi fra le tue braccia,che afferri i miei sensi, che mi distruggi con le tue carezze,… che mi sconvolgi con i tuoi baci…Annebbiata di te,la mia anima attende ansiosache sia subito sera…
C’è un momento in cui la “musica” si aggiunge alla musica: quando ami.