Anonimo – Frasi d’Amore
Cuore mio, sto vivendo con te una vita di passione e piena di sentimenti… ma se mi lasci… Perderei me stesso se perdessi te! Poggia una mano sul tuo cuore, sarà come accarezzarmi perchè io vivo dentro te!
Cuore mio, sto vivendo con te una vita di passione e piena di sentimenti… ma se mi lasci… Perderei me stesso se perdessi te! Poggia una mano sul tuo cuore, sarà come accarezzarmi perchè io vivo dentro te!
Balli o non balli, ma la tua sensualità colpisce e mi fa scoppiare il cuore, pieno di emozioni e fiato. Amore mio incantami ancora su queste note musicali dove le nostre anime ormeggiano a suon di battiti di passione.
Ho attraversato deserti, mondi a me nuovi per arrivare su questa terra alla ricerca di un dono prezioso… te…
È la miglior scienza quella che fa gli uomini buoni.
Ci si può ritrovare così? Senza più niente di sensato da dire, da scrivere. Quasi…
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.Tutto è puro per i puri; ma niente è puro per i contaminati e gl’increduli, perché hanno contaminata l’intelligenza e la coscienza.
Il sesso è come una torta, andrebbe farcita con parole “d’amore”.