Anonimo – Frasi d’Amore
Se davvero mi vuoi bene smettila di parlarmi, perche ogni parola uscita dalle tue labbra è una lacrima aggiunta al mio volto…
Se davvero mi vuoi bene smettila di parlarmi, perche ogni parola uscita dalle tue labbra è una lacrima aggiunta al mio volto…
In amore le parole riempiono il cuore, i fatti riempiono la vita.
Ci sono quelli che usano sempre gli stessi vestiti, ci sono quelli che portano gli amuleti, quelli che implorano guardando il cielo, quelli che credono nelle superstizioni, quelli che continuano a giocare quando finisce il gioco e ci sono quelli che continuano a correre quando tremano le gambe, quelli che continuano a lottare quando tutto sembra perduto come se ogni volta fosse l’ultima, convinti che la vita sia una sfida, soffrono ma non si lamentano perché sanno che il dolore passa, il sudore si asciuga, la stanchezza finisce, ma c’è una cosa che non finirà mai… la soddisfazione di esserci riusciti… nei loro corpi c’è la stessa quantità di muscoli, nelle loro vene scorre lo stesso sangue, ciò che li rende diversi è il loro spirito, la determinazione di raggiungere la cima, una cima alla quale non ci si arriva superando gli altri, ma superando se stessi.
Cos’è amare? Amare è una forma di sentimento profondo e passionale che si ha nel cuore. La mente ne coglie tutti i suoi impulsi per dare al corpo il via a metterla in atto. Questo corpo con delicatezza e sinuosità, fa capire al partner tutta l’emozione che ha dentro e gliela trasmette a tal punto che anche lui si immedesima nell’amore condiviso.
Cosa c’è oltre l’orizzonte? Dove l’occhio si perde le parole finiscono ed il cuore si ferma. C’è un’emozione, ci siamo io, te e l’infinito. Ci siamo noi e tutto il resto non conta. Ci sono i battiti tuoi dentro i miei e poi… le ansie si placano e il domani fa meno paura se lo guardiamo insieme, mano nella mano, persi dentro ad un tramonto.
Ogni bimbo dovrebbe respirare aria pura e affetto familiare.
Tutti dicono che l’amore è bellissimo, quando lo provi sei al settimo cielo.Allora perché io invece sto così male?