Anonimo – Frasi d’Amore
Se davvero mi vuoi bene smettila di parlarmi, perche ogni parola uscita dalle tue labbra è una lacrima aggiunta al mio volto…
Se davvero mi vuoi bene smettila di parlarmi, perche ogni parola uscita dalle tue labbra è una lacrima aggiunta al mio volto…
Caro amore splendido come quel puledro che corre nella prateria dell’infinito… pulito come quel piccolo ruscello che scorre tra le rocciose montagne… leale come un guerriero che combatto contro tutte le ipocrisie… innocente come un neonato che dorme nella sua culla… bello come una rosa appena sbocciata bagnata dalla rugiada… caro amore mio… tuo… che ci riempie la vita e ci fa diventare un’unica entità.
Penso che al di là di tutte le parole in un abbraccio si vive meglio.
Nel cielo di qualcuno, tu sei la più bella stella.
Che bello pensarti, rivedere il tuo viso anche solo tramite un’astrazione mentale, ma del resto…
La felicità non ammette condizioni, se la sganci dalle tue, affiorerà quando meno te l’aspetti e ti aiuterà a capire che le cose veramente importanti per te sono diverse da quelle che pensi.
Non posso farti vedere la mia anima, nn posso farti vedere i miei occhi e non posso neanche farti sentire il battito del mio cuore… ma oggi, posso almeno farti capire quanto la mia anima, i miei occhi e il mio cuore vivano, brillano e sussultino solo per te… perché sei la mia luce che giorno dopo giorno, mi ha amata, accompagnata ed illuminata di emozioni mai viste e mai provate! Oggi la mia anima t’appartiene, i miei occhi luccicano solo a guardarti ed il mio cuore esplode al pensiero d’averti accanto… sei la mia vita, meravigliosamente gioiosa e briosa… ti amo amore mio! Ti auguro un felice giorno per il tuo compleanno… grazie di essere mio!